Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

HendonMob: tra i più cliccati exploit di Flaminio Malaguti, Minieri e Candio top 100

E’ ovviamente Ryan Reiss il giocatore più cliccato e seguito nella nuova speciale classifica del rinnovato sito HendonMob dopo il restyling apportato dalla nuova proprietà, la Zokay Entertainment. Ma che sorprese per l’Italia con gli exploit di Flaminio Malaguti, Dario Minieri e Filippo Candio tra i migliori 100 dell’ultima settimana in termini di accessi. 

 

Andiamo a vedere nel dettaglio. Ovviamente Reiss batte tutti per distacco con 3.068 hits su Daniel Negreanu che si piazza con 1.267 tra il neo campione del mondo e Jay Farber, il runner up del main Wsop. In quarta piazza non poteva mancare Antonio Esfandiari sempre sulla cresta dell’onda dopo la vittoria del Big One For One Drop del 2012, un risultato pazzesco che lo pone ormai tra le super star del poker in Usa e nel mondo. Inevitabile. 

E’ ovviamente la settimana dei november nine ancora. JC Tran, Loosli e Lehavot occupano le posizioni dalla 6 alla 8. Nono ovviamente Re Phil Ivey anche lui di una popolarità unica. 

Poi arriviamo a Gruissem e, con 634 hits, ecco Flaminio Malaguti. Record man di itm che quest’estate durante le Wsop ha vinto il trofeo di Player Of The Year dei tornei deepstack del Rio Casinò Las Vegas e che negli ultimi 20 giorni ha piazza una sfilza di primi posti in tornei di buy in modesto ma con una regolarità imbarazzante. Tra le statistiche Flaminio vanta un 114% in più di click negli ultimi 7 giorni con Reiss che sta sul 200% in più. Ormai Malaguti è una personalità a Las Vegas sia pokeristica che per gli italiani che vanno a Las Vegas durante le Wsop e durante l’anno. 

Classifica interessante con i soliti nomi e tante curiosità come uno Jamie Gold in 39esima posizione con 272 click. Forse i giornalisti avranno cliccato sugli ex campioni del mondo a caccia di stats. 

61esimo Viktor Blom, player svedese che gioca prevalentemente cash game online ma che riscuote sempre una popolarità incredibile nel settore e si ritrova con 196 hits. 

E come detto ecco nella top 100 schizzare fuori Darietto Minieri e Filippo Candio. Indiscutibilmente due players che fanno sempre e comunque sognare i giocatori e gli appassionati, due grandi personaggi che torneranno quanto prima a scrivere il loro nome su un torneo importante e che ormai rappresentano due icone del poker italiano e internazionale. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.