Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

High stakes, Antonius perde $225k ai 7-Game

 

Ieri sera Patrik Antonius è tornato ai nosebleed di Full Tilt dopo un po’ di tempo di assenza. Durante la sessione ai 7-game, durata 705 mani, Patrik ha perso $225k, tutti a NLHE e PLO.

NEKOTYAN floppa il top set e Antonius manca i due progetti di colore. $51k

Questo è uno di quei cooler in cui si incappa quando si ha sfortuna. Antonius, con doppia coppia e 4/5 di colore, non ha altra scelta che mandare i resti sul flop. Ed anche contro un top set non è messo malissimo, dato che blocca alcuni dei suoi re-draw. Sul flop, NEKOTYAN è sopra di poco meno che 2:1, e quando al turn Antonius pesca un altro progetto di colore scende a 3:2. La fortuna, però, non è stata dalla parte del finlandese.

UarePileous floppa un full e si fa pagare dall’overpair di Antonius. $54k

Antonius si è trovato dalla parte sbagliata nel piatto più grosso della giornata. Può sembrare un po’ superfluo mettere lo stack con una semplice coppia, ma al momento in cui deve decidere se starci o no ha odds di quasi 3:1 sul call, e non può quindi lasciare. UarePileous avrebbe spinto anche con molti progetti in questa situazione, quindi se Patrik lasciasse con i suoi K si renderebbe molto vulnerabile.

Owiamente questa volta Antonius avrebbe voluto risparmiarsi le sue ultime fiches, perché era sotto di più di 9:1. Turn e river ininfluenti hanno ingrossato ulteriormente lo stack avversario.

 

Patrik, che nel 2009 ha chiuso sopra di 9 milioni di dollari battendo qualsiasi avversario nella classifica di fine anno, sta invece avendo un 2010 più magro. Al momento è a quota $217k. Il maggior vincente da gennaio è invece Durrrr, con quasi tre milioni e mezzo, seguito da jungleman12 ed Ivey, con poco più di due milioni.

All’estremo opposto troviamo Brian Townsend, che dall’inizio dell’anno ha perso più di due milioni e mezzo di dollari.

fonte: http://www.highstakesdb.com/1659-antonius-drops-225k-i-the-seven-game.aspx

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.