Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

High stakes, Durrrr in godrun

È un ottimo momento per Tom Dwan, che negli ultimi giorni ha vinto svariate centinaia di migliaia di dollari, nello specifico $460k nel Durrrr Challenge, e $416k contro URnotINdanger2 e Ziigmund, oltre allo stesso Antonius. In entrambi i casi si è trattato di PLO.

Nel challenge, dopo il piccolo recupero di Antonius di qualche giorno fa, Dwan ha abbontantemente recuperato ed è ora sopra di due milioni, con poco più di diecimila mani ancora da giocare.

Fuori, Tom ha vinto alcuni grossi piatti: uno da $172k contro URnotINdanger2 – la cui identità di ventenne del Maryland è stata da poco svelata – in cui dopo una serie di rilanci preflop ha messo i resti con il colore second nut chiamato da una coppia d’assi, ed un altro in cui ha scoppiato la scala nut di Antonius due volte sul run-it-twice, prima centrando i 4/5 di colore e poi chiudendo il full partendo da una doppia coppia.

Potete vederli rispettivamente qua e qua.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.