Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

High Stakes: Hansen continua a vincere, Isildur1 ritorna

Sta continuando il buon rush di Gus Hansen, che dall’inizio del 2010 è stato il giocatore più attivo agli high stakes di Full Tilt. Nelle ultime 24 ore ha giocato più di 4000 mani, per un profitto totale di $462k.

È ritornato anche Isildur1, anche se a livelli un po’ più bassi di quelli ai quali è diventato celebre lo scorso ottobre. Lo svedese ha vinto $51k ieri, per lo più a PLO Cap.

Chiudiamo infine questa veloce panoramica con una notizia che riguarda un po’ anche Cbet: in nostro Marcello Marigliano, Luckexpress10 sul Full Tilt, ha perso a PLO contro Hac “Trex313” Dang il piatto più grosso della giornata – $106k -, quando su board 5A79 con due fiori tenta un semibluff rilanciando all in con doppia coppia di 7 e 5 e scontrandosi con un colore nut. 

 

fonte: highstakesdb.com

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.