Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

High Stakes, il ritorno di Isildur1

Come già vi avevamo anticipato pochi giorni fa, gli high stakes di Full Tilt hanno visto questa settimana il ritorno dell’anonimo fenomeno svedese Isildur1, che che giocato due lunghe sessioni heads up $200/$400 su Full Tilt contro Ilari “Ziigmund” Sahamies e Justin “ZeeJustin” Bonomo. Entrambe le ha chiuse sopra e di molto – rispettivamente $198k e $568k a PLO col primo e NLHE – su sei tavoli – con il secondo.

Contro Bonomo il piatto più grosso della sessione è stato di $170k ed è andato allo svedese.

Bonomo ha rilanciato a $1200 dallo small blind con Q6 a cuori. Isilsur ha rilanciato  a $4.800 con KK. Il flop KQ6 ha dato quindi doppia coppia ad uno e top set all’altro. Isildur1 ha puntato  $6.400, e Bonomo ha rilanciato a $15.600. Isildur ha deciso di rallentare e limitarsi a chiamare, per vedersi il turn, un 8. Check raise all in di Isildur, e l’altro chiama. Turn ininfluente e $170k in più nel bankroll dello svedese.

Un altro piatto enorme, vinto ancora da Isildur1, ha visto quest’ultimo centrare la scala nut con 53 su flop 246, mentre Bonomo gli ha dato azione con A6 per top pair top kicker, versando un altro stack, per un piatto di $137k, nelle tasche del nostro.

Altri ottantamila dollari li ha vinti con Qc8p contro Ac2f, quando dopo due rilanci si era arrivati al flop, J84 a cuori, che dava ad entrambi un progetto di colore ma ad Isildur1 anche una coppia di otto. Rapidamente si va ai resti e né turn né river non completano il progetto – che avrebbe fatto vincere Justin.

Gli ultimi avvistamenti danno Isildur1 su sei tavoli a PLO contro Brian Hastings, che proprio contro Isildur1 aveva giocato mesi fa una delle sessioni più grosse e vincenti della storia del poker online.

Sull’interessantissimo scontro vi segnaliamo i commenti di Luciom sul nostro forum: qua.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.