Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

High Stakes Poker ritorna con la sesta stagione

High Stakes Poker ritorna sul network statunitense GSN. Non nell’immediato futuro, ma è stato confermato che il famoso programma di poker cash ritonerà in onda a febbraio 2010 per la sua sesta stagione. L’ultima volta il set era il Golden Nugget a Las Vegas, lo stesso della stagione di debutto. A.J. Benza e Gabe Kaplan, che commentano le giocate in mezzo ad un mare di chiacchiere tra rounders, conducono lo show, che sarà l’unica trasmissione pokeristica di GNS dopo la decisione di non rinnovare quella sul.

L’ultima stagione è stata dominata, almeno mediaticamente, da Tom “Durrrr” Dwan, la cui aggressività nei giochi cash è stata in tal modo resa ampiamente visibile. Tra le altre cose, Tom ha anche vinto il piatto più grosso di tutta la storia di HSP, $919k, a spese di Barry Greenstein. In quella mano l’azione è stata spinta dal campione WSOP Peter Eastgate, che ha spinto preflop a $3500 con A K, rilanciati a $15k da Greenstein con AA. Tom con K Q a picche ha chiamato e pure Easgate. Il flop 2 4 Q con due picche ha lanciato il movimento. Alla fine un altra Q al turn ed un river innocuo hanno reso merito a Durrrr, protagonista in tal modo di una mano  che ha cattuirato per parecchio tempo  l’attenzione dei fan.

Facce nuove erano invece tra gli altri  quelle del regista di “The Notebook” Nick Cassavetes, del co creatore dei Simpson Sam Simon, e naturalmente il nostro Dario Minieri

Per ora non ci sono ancora dettagli sui protagonisti delle nuova stagione, ma possiamo ragionevolmente aspettarceli a breve, anche perché, a quanto ha rivelato Greenstein, lo spettacolo verrà probabilmente filmato già a novembre.

fonte: http://www.pocketfives.com/online-poker-scene/high-stakes-poker-to-return-for-season-6-4647358

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.