Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

High Stakes, un buon weekend per Gus Hansen

Dopo aver chiuso il 2009 con uno dei più grossi passivi del mondo del poker online, Hansen aveva cominciato a venir etichettato come un fish degli high stakes. Il nuovo anno, tuttavia, sta sorridendo  al danese. L’ultimo fine settimana è cominciato con un paio di sessioni a Cap PLO, chiuse sopra di $121k. Domenica, poi, è stato Ashton “theASHMAN103” Griffin al 500/1000 a donargli $61.504 nel breve giro di 65 mani. 

Bene è andata, ma solo la domenica, anche a Patrik Antonius, che tuttavia sta avendo un 2010 decisamente negativo dopo lo splendore dello scorso anno. In una mano da lui giocata contro il nostro Marcello “luckexpress10” Marigliano, Andrew “good2cu” Robl, Sami “LarsLuzak” Kelopuro, Brian Townsend ed SxMxF, in quattro sono andati all in preflop ed è stato Patrik ad incassare il piatto più grosso del weekend, da $101k.

fonte: http://www.pokerlistings.com/gus-hansen-takes-the-weekend-71112

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.