Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

High stakes, un po’ di azione per Ziigmund

 

È ripreso un po’, negli scorsi giorni, il traffico ai nosebleed di Full Tilt. Al centro del movimento c’era Ziigmund, che prima ha perso $217k contro Durrrr al PLO 500/1000, e poi ha recuperato abbondantemente contro Cole South al 200/400, dove ha chiuso sopra di $253k.

Durrrr centra un colore e viene pagato. Piatto da $199k

Non sono sicuro, ma non mi stupirei se Durrrr e Ziigmund stessero giocando con la tribet preflop obbligatoria. Per chi non sapesse di cosa sto parlando, più volte i due si sono messi d’accordo di rilanciare ogni volta x3 dal bottone e x9 dal grande buio, sotanzialmente triplicando gli stakes. In questa mano è difficile da dire, perché avrebbero potuto giocarla allo stesso modo anche se non si fossero messi d’accordo.

Quando il flop casca monocolore e Durrrr apre, Ziigmund deve prendere una decisione difficile. Ha odds un po’ peggiori di 2:1 con un push qua, e se Tom ha centrato il colore Ilari è sotto di 4:1. E, comunque, Tom potrebbe avere anche altre mani che metterebbero Ilari in una brutta situazione. Devo dire che non mi piace tantissimo la decisione di Ziigmund, anche se in effetti potrebbero esserci dei motivi di storia tra i due che a me sono sconosciuti. In questo caso particolare, tuttavia, si è rivelato un errore, e turn e river ininfluenti  donano a Durrrr quasi $200k.

Durrrr centra la bottom pair e domina Ziigmund. Piatto da $198k.

Non analizzerò questa mano, ma quando è stata l’ultima volta che avete visto a PLO una bottom pair pura e semplice con il 92,3% di vittoria?

fonte: http://www.highstakesdb.com/1642-ziigmund-finds-a-lot-of-action.aspx

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.