Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
dario_alioto

Higs Stakes Italy II: il ritorno

Dario Alioto durante l'High Stakes italyIn concomitanza con la ripresa del calendario del Poker Granx Prix by Gioco Digitale torna il cash game d’elite.

La prima tappa 2010 del PGP si chiuderà col botto. Dopo la consueta carrellata di tornei, con la novità del Main Event da 1500 euro di buyin, il tavolo del teatro del Casino della Valleè si vestirà a festa. Dopo il grande successo del primo tevolo televisivo High Stakes, disputatosi durante il “Festival del Poker” di Venezia, in Valle d’Aosta si concede il bis.

Cash game con diretta streaming e, novità delle novità, CARTE VISIBILI da casa. Insomma non ci sono giustificazioni per mancare.

Per chi volesse prendere parte all’evento (da giocatore) consigliamo di mandare una email con richiesta all’indirizzo  maxpescatori@giocodigitale.it

Non vi basta? Allora vi sveliamo anche qualche nome. Oltre al mitico Max Pescatori, padrone di casa, gli altri sicuri partecipanti sono Dario Minieri e i nostri boss Dario Alioto e Gianpaolo “Zio Slim” Eramo. In bocca al lupo a tutti ma soprattutto…Forza Cbet!!!

Per ulteriori informazioni su struttura e regolamento del cash game consultate la pagina ufficiale all’ indirizzo

http://www.pokerdigitale.it/blog/news/high-stakes-italy-ii-il-ritorno-appuntamento-a-saint-vincent/

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.