Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Howard Lederer festeggia i suoi 50 anni e un calo dell’odio nei suoi confronti

Bizzarro festeggiare il proprio compleanno, aprire il solito forum 2+2, e vedere una marea di commenti tra cui i soliti insulti ‘scumbag’ o ‘thief’, cioè pezzo di m… o ladro.

Stiamo parlando di Howard Lederer che festeggiava in questi giorni il 50esimo compleanno. Uno degli autori dello Schema di Ponzi che ha lasciato a secco centinaia di migliaia di giocatori nel mondo sembra però intravedere un pò di luce al termine del tunnel di odio che ha dovuto attraversare in questi anni dallo scandalo Full Tilt in poi. Rimangono, come detto, i soliti commenti offensivi, ma sembra un pò riabilitata la sua figura anche se il merito va al processo di rimborso che Rational Group ha consentito per tutti i players. 

 

Qualcuno dice che “rimane uno ‘scumbag’ e dovrà scusarsi tutta la vita”. Altri non capiscono che notizia sia il compleanno di Lederer per un sito d’informazione.
Intanto The Professor rimane nascosto nell’ombra anche perché l’America, a differenza dell’Italia, non sembra riabilitare con così tanta facilità chi sbaglia e truffa il prossimo. Tuttavia col passare del tempo potrebbe restaurare un pò la sua immagine anche, come detto, alla soluzione offerta da PokerStars per salvare Ftp.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.