Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

I campioni Usa a sostegno di Dalla e del poker online contro Adelson

I poker players professionisti ovviamente non aspettano altro di poter giocare a poker online e già lo staranno facendo sperimentando il primo sito in rete a soldi veri, Ultimate Poker. E ovviamente sono quasi tutti compatti contro le posizioni oltranziste dell’orco Sheldon Adelson.Secondo Frank Kassela, due volte campione del mondo alle Wsop che viene dal Tennessee e ormai in pianta stabile a Vegas, crede che “Las Vegas possa stare a New York come il poker online sta alla borsa e diventare un vero e proprio punto di riferimento per questo settore”. Ma affinché ciò accada i principali attori del settore del poker dovrebbero stare insieme per sostenere la città di fronte alla concorrenza. “Il fatto che Adelson rifiuti di collaborare dice tutto sul personaggio che è”, ha proseguito Kassela.

Shaun Deeb, player di New York molto conoscoito, ha detto che “è frustrante sentire un uomo così potente esprimere tali pensieri negativi. Si tratta di un attacco vero alla crescita della nostra industry del gioco”.

Parla anche Linda Johnson, una delle poche donne presenti nella Poker Hall of Fame delle Wsop, che invece dissente dal boicottaggio: “Non posso andare avanti su questa storia, n on voglio vedere nessuno dei dipendenti del Venetian in difficoltà, alla fine loro cosa c’entrano?”.

Ma Dalla va dritto per la sua strada: “Non metterà in difficoltà nessuno un boicottaggio di pochi giorni. Dobbiamo capire che l’impatto delle posizioni di Adelson, invece, potrebbe costare tantissimo al Nevada in termini di occupazione”. Le posizioni sembrano difficilmente avvicinabili. Ma il poker online ha ormai preso il via e Adelson ha già perso il primo tempo del match. E poi siamo così sicuri che l’online possa azzoppare la raccolta del magnate di Las Vegas e Macao?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.