Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

I casinò del New Jersey e l’Aga contro l’arrivo di PokerStars ad Atlantic City

L'industria dei casinò degli Stati Uniti si stanno opponendo all'acquisto da parte di PokerStars di acquistare una proprietà del casinò di Atlantic City per cercare di entrare nel business del gioco online del New Jersey. A frapporsi a questa trattativa è l'American Gaming Association che avrebbe presentato una posizione contraria all'associazione dei casinò regolatori nazionali. 
I problemi avuti da PokerStars con le autorità federali americane la fanno apparire ancora come un nemico da parte dei casinò statunitensi. 
Eric Hollreiser, portavoce di PokerStars e responsabile della comunicazione istituzionale dell'azienda ha però affermato che "le trattative si basano su un accordo stretto lo scorso anno con il Dipartimento di Giustizia Usa e PokerStars continua a lavorare positivamente con le autorità statali di tantissimi paesi nel mondo". Insomma, c'è il permesso delle autorità Usa e l'atteggiamento di 'Stars' è sempre mirato ad entrare con licenze regolari nei mercati che prospettano la regolamentazione del gaming online. 
Ora bisognerà capire se la richiesta dell'Aga e dei casinò locali (alcuni) verrà presa in esame nonostante le argomentazioni portate da Hollresiser stesso. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.