Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

I dubbi sul mercato del poker online Usa: insufficienti i singoli Stati, l’MGM cerca accordi federali

MGM resorts international in dubbio sulla destinazione degli investimenti per il lancio del poker online in Nevada: lo stato potrebbe essere troppo piccolo per fornire un mercato online sostenibile e soprattutto 'lucrative' come dice uno dei principali manager Dan D'Arrigo: "Dobbiamo fare una valutazione sui costi e quindi sui benefici dell'operare in quello spazio. Non abbiamo comunque ancora mollato la presa ma non abbiamo neanche dato il via alle operazioni. Non ci interessa essere pionieri ma capire meglio i benefici di un'operazione del genere". 
Il Nevada ha ormai aperto il mercato con il lancio di UltimatePoker.com. Forse anche questa notizia sta mettendo alla finestra tutti quegli operatori interessati ma che temono come un poker circoscritto al territorio del Nevada, sia un pò pericoloso. 
 
Tuttavia l'MGM sta portando avanti l'acquisizione delle licenze sia nel New Jersey che nel Nevada. Ma la convinzione di D'Arrigo e di altri, è che sia necessario stipulare patti federali o interstatali per attirare molti più giocatori e pilotare meglio la liquidità per creare un mercato forte in grado di generare volumi di gioco molto più elevati."E' ovvio che questo sarebbe preferibile – dicono dall'MGM  – mercati di singoli Stati rischiano di essere molto più impegnativi e complicati da gestire a fronte di ricavi minori". Le previsioni di alcuni analisti sono che nel Nevada i ricavi ptorebbero oscillare dai 50 ai 250 milioni di dollari annui. Il New Jersey, Stato decisamente più grande, potrebbe generare dai 500 milioni al miliardo di dollari in un anno. 
 
Secondo D'Arrigo grazie a patti interstatali il Nevada potrebbe diventare uno Stato loeader nel settore grazie alla sua lunga storia di regolazione di giochi d'azzardo e soprattutto grazie alla vicinanza di stati come la California che sta pensando da tempo al lancio del gioco d'azzardo online. 
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.