Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

I fratelli Speranza, Triolo e Sammartino lasciano il team pro Roombet: è crisi?

Prima Andrea Benelli, Paolo Della Penna e Irene Baroni, ora anche Alessandro e Gianluca Speranza e Dario Sammartino oltre al capitano del team Gaspare Triolo, hanno lasciato il super progetto della poker room Roombet. Non ci sono motivazioni ufficiali né comunicati stampa ma le parole dei fratelli Speranza e di Dario Sammartino su Facebook lasciano poco spazio ai commenti. Gli Speranzas assicurano che non si “aspettavano che le cose andassero come sono effettivamente andate”, mentre Sammartino assicura che è “stato preso in giro abbastanza”.

Ci vuole poco per capire che, evidentemente, la room deve aver disatteso a qualche onere contrattuale (che forse qualcuno non ha neanche mai visto) e, visto che i players diventano pro soprattutto per farsi pagare eventi live, le conclusioni sembrano facili da raggiungere.

Non a caso proprio in prossimità di eventi live qualche pro aveva inscenato lo ‘sciopero della patch’, proprio in segno di protesta verso i vertici della room.

Un progetto partito in pompa magna con feste vip e ingaggi faraonici. Ora il team è praticamente fuggito lasciando giudizi non proprio positivi nei confronti di questa room che sembrava dovesse spaccare il mercato ed è invece ferma ai box e senza più tanti supporters.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.