Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

I lottatori UFC al tavolo da poker con i pro della room online del Nevada

L’Ultimate Fighting Championship, la moderna lotta seguitissima a Las Vegas e nelle tv di tutto il mondo, si appresta a festeggiare il suo 20esimo compleanno. Per l’occasione UFC sarà aiutato dalla poker room online del Nevada, la prima a riaprire al gioco legalmente in tutto il territorio Usa, che è sempre della stessa proprietà. E come? Semplice, Ultimate Poker ospiterà una ‘Hall of Fame Poker Game con Chuck Liddell, Forrest Griffin, Matt Hughes, Royce Gracie e Bruce Buffer al Red Rock Casino Resort’s Race and Sports Book nella serata di venerdì 15 novembre. I lottatori che sprizzano durezza da tutti i pori si ritroveranno attorno al tavolo da poker grazie all’aiuto di coach d’eccezione come Jason Sommerville, William Reynolds, Brent Hanks, Phil Collins, Lauren Kling, Dan O’Brien e Jeremy Ausmus i pro della room online.
“Ogni volta che metti attorno al tavolo i combattenti di UFC si scatena l’agonismo e tutti vorranno vincere. E’ nella nostra natura – ha detto Liddell in una dichiarazione – questo evento è un qualcosa in più di speciale per il ventennio di UFC. Il poker poi è un grande gioco di abilità proprio come la nostra lotta”.
Oltre a tutti questi vip ci sarà un qualificato online che potrà sedersi al tavolo con le leggende UFC e i poker players.
Gli spettatori potranno partecipare al Race and Sports Book dove si terrà l’evento e vincere i biglietti migliori per l’evento sempre grazie a dei tornei online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.