Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Schermata_2010-2456232_20alle_2008.37.58

I poker players su Twitter contro i tre October Nine: mani lunghissime, poche emozioni e tutti troppo tight

Dopo quasi 7 ore di gioco sono ancora in tre al tavolo finale del main event delle World Series Of Poker al casinò Rio di Las Vegas e il popolo del poker mondiale su Twitter si lancia contro i tre protagonisti per l’incredibile lentezza nel gioco e per la modalità eccessivamente ‘tight’ che Merson Sylvia e Balsiger stanno tenendo al tavolo.

Nel commento su POKERItalia24 by Enjoybet.it, Max Pescatori e Marco Bognanni continuano a criticare pesantemente il gioco dei tre.

Mani lunghissime con i players spesso ‘in the tank’, come si dice in gergo, che stanno annoiando tutti da casa. Per spezzare una lancia in favore dei tre giocatori al tavolo, comunque, giocarsi piatti da 8,5 milioni di dollari e un titolo mondiale, non è affatto facile. In più nessuno dei tre sembra essere in grado di cambiare marcia e approfittare della debolezza degli altri e portarsi comodamente in heads up.

“Se Merson l’ha coachato Phil Ivey deve aver sbagliato persona!”, impreca Pescatori.

Tuttavia Merson ha ricevuto anche un paio di complimenti su Twitter da qualche players e anche da Daniel Negreanu.

Schermata 10-2456232 alle 08.37.58

L’account del Team Mizrachi “è pazientemente in attesa di vedere come andrà a finire ma ancora sembra un mistero”.

Schermata 10-2456232 alle 08.36.39

Il pro Brandon Cantu ha deciso di cambiare canale mentre un’altra appassionata di poker, sempre su Twitter, s è messa a calcolare che i 3 consumeranno 4,2 calorie se giocheranno a questi ritmi ancora per un po’. Cioè il doppio del fabbisogno energetico giornaliero del corpo umano.

Schermata 10-2456232 alle 08.34.42

Insomma, difficile mettersi nei panni di chi sta giocando una finalissima Wsop ma il tempo impiegato per decidere il call o il fold a fine mano è comunque spropositato e se alcuni campioni del mondo non ce la fanno più a vedere questa action bisogna che i tre si diano una mossa!

Altre lamentele..

Schermata 10-2456232 alle 09.08.38

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.