Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

I poker players Usa spendono 2,6 miliardi di dollari sui siti illegali

Gli americani spendono 2,6 miliardi di dollari sulle poker room dot com e sui siti di gioco illegali. Una cifra che rappresenta il 10% dei 33 miliardi di dollari spesi globalmente nel gioco online dai cittadini a stelle e strisce.

Un dato reso noto dal presidente dell’Aga, American Gamin Association, Geoff Preeman durante la G2E di Las Vegas. Freeman ha assicurato, e questa è un’altra notizia viste le posizioni pregresse prese dall’Aga, che la sua associazione si adopererà per la regolamentazione del gioco d’azzardo online a livello federale per garantire la tutela dei consumatori.
Ormai i punti a favore della regolamentazione del gioco online a livello federale sono tantissimi. Lo schieramento a favore da parte dell’AGA è un’altra ottima notizia.
In ogni caso Freeman è conscio delle difficoltà di un provvedimento legislativo di questo tipo. Ma cifre del genere non possono più essere sottovalutate sia dal mercato che dallo Stato oltre che per la tutela del giocatore e del cittadino americano.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.