Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

I pokeristi francesi e le bordate all’Ispt: nasce l’International Water Poker Tour

Sul web francese circola un'intervista ovviamente fake ma dal doppio sapore, sull'International Water Poker Tour: da un lato è una satira divertente e dalla geniale inventiva degli autori, dall'altra abbastanza preoccupante e agghiacciante sul destino del torneo vero, l'Ispt, che ha già destato notevoli perplessità verso gli addetti ai lavori e ai players per l'effettiva riuscita dell'evento di Wembley. 
Una parodia basata, in effetti, su alcuni dati purtroppo concreti come i continui cambi di parametri nel montepremi garantito messo a disposizione dei players che parteciperanno da adesso a giugno, alla formula misto live e online dell'Ispt. 
Il protagonista è Prosper Noel, alter ego di Masquelier, ovvio. Un signore svampito che capisce fischi per fiaschi o fa finta di non capire. 
Qualche stralcio!
 
Quanta gente vi aspettate? "Parlate di piccioni' Beh devo ammettere che, nonostante la vicinanza, stanno facendo molte difficoltà. Dovevano arrivare a stormi interi ma non fanno altro che lamentarsi che Londra è lontana, che glihotel costano troppo e non sanno se ci sarà connessione wi fi per il loro iPad". 
Quindi quanti giocatori arriveranno? "Visto che la gente ha avanzato problemi di sicurezza ci saranno 300 anime perse nel messo dello stadio a 50 metri di distanza uno dell'altro. Un torneo così sicuro non si è mai visto!". 
Alcuni testimonial sono scomparsi dal sito, come mai? Beh dipende quando avete controllato. Mi dite che lo avete fatto ieri sera? Stamattina era cambiato e dovete controllare tutti i giorni, spesso ad ogni ora, cambia tutto molto rapidamente.
Ma i giocatori non avranno una grande confusione in testa? Amo ciò che si muove, quello che cambia, Siamo pionieri e non sappiamo neanche noi cosa vi proporremo domani". 
E il montepremi da quanto sarà? Trenta milioni garantito
Sì ma di quale moneta: 20 milioni in euro, 10 di sterline o 5 milioni di dollari. 
Ma non erano 30 milioni garantiti? No
Le qualifiche online vanno malissimo, perchè? "E' evidente, provate voi a riempire uno stadio con  Loques Poker, Poker 660 e altre room di questo tipo". 
 
E così via con allusioni dedicate molto di più al mercato francese e quindi difficili da comprendere. Certo è che queste bordate non fanno bene all'organizzazione Ispt. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.