Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

I primi dati del poker online in New Jersey: domina PartyPoker

Il network di poker online di PartyPoker ha raggiunto il 50% del traffico dei tavoli di cash game del mercato regolamentato del New Jersey.Lo indicano i dati recenti di PokerScout che vede come il brand Party e BorgataPoker.com hanno raggiunto una media di 240 giocatori su una base di sette giorni. A ruota c’è Wsop.com che opera in maniera indipendente e con software 888 con 150 giocatori di media e una quota di mercato che ruota attorno al 30%. 

Attualmente 888 ha anche la propria rete AAPN  di cui 888Poker NJ è la sua unica skin che costituisce il 15% del mercato. 

Male, invece, Ultimate Poker che ha appena il 4% della quota di mercato di molto inferiore rispetto al Nevada dove viaggia su altri numeri ovviamente. Ora attesa la room Golden Nugget che si unirà al mercato a gennaio 2014 e sotto controllo anche la rete di Ongame con Betfair di cui ancora non si hanno dati. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.