Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

I pro dominano i field immensi dei tornei domenicali

Il grosso numero di iscritti non è stato un problema per i noti pro Marc Karam, Chris “Genius28” Lee, Gary Jones, Christina Lindley ed Adam Junglen, che hanno tutti raggiunto ottimi risultati.

Su Full Tilt si sono disputati quattro eventi FTOPS, ed in tutti c’era un pro al tavolo finale.

Gary Jones ci è arrivato nell’evento di due giorni da $2500+120 Hold’em, da cui è uscito quarto per $193k. Il titolo – ed il premio da $539K, il più grosso delle serie – è poi stato vinto da obiedman.

Nel frattempo Lee, conosciuto anche come Genius28, è sopravvissuto a tutti i 1166 iscritti ed ha vinto i $93k del primo posto al $109 PLO rebuy.

La modella di Maxim Christina Lindley è invece arrivata fino al Heads Up all’evento NLH Knockout da $129, battuta infine da little chief17. Per sua fortuna, però, gli ultimi tre si erano messi d’accordo per spartirsi il montepremi, garantendole in questo modo $109k.

Al Main Event delle Full Tilt Online Poker Series si erano iscritti in 5471, rendendolo il più grosso main event della storia delle FTOPS.

Di tutti i pro presenti è stato l’istruttore di Poker VT Junglen a farsi notare di più, arrivando terzo per $290k. L’evento è stato poi vinto da zhivago2, che si è per questo intascato $418k.

 

Su Pokerstars invece si sono celebrati i primi 250 milioni di premi della storia della room. Per l’occasione il garantito del Sunday Million è stato alzato di un milione, portandolo quindi a $2,5 milioni, comunque superati dato che si è arrivati a 3,6 grazie ai 18.000 iscritti. Alla fine è stato il quasi sconosciuto Canadian Zadman5311 a vincere i $282k del primo posto, a seguito di un accordo tra gli ultimi sei rimasti.

È stato, per chiudere, ancora un pro a vincere il Sunday500. Marc Karam, secondo al grand final dell’EPT3 è arrivato col suo nick mysterio6044 al primo posto.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.