Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

I satelliti per l’Ipt su PokerStars ora raddoppiano i premi

Dal prossimo 15 novembre fino al 19, è in programma la quarta tappa del torneo più prestigioso d’Italia, il PokerStars.it Italian Poker Tour. Per questo appuntamento, PokerStars.it e PaganoEvents “sconfinano”: sarà infatti Nova Gorica, nell’ormai collaudatissimo Casinò Perla, la location scelta per un torneo che sta confermando anche in questa quarta stagione tutto il successo delle edizioni precedenti.

Il buy in è sempre di 2.200 €, per uno stack di partenza di 25.000 chip e 60 minuti di durata dei blind al day 1 e 75 minuti a partire dal day 2.

Ma la novità principale per questa tappa riguarda tutti i giocatori che vinceranno un posto all’ Italian Poker Tour di Nova Gorica tramite i satelliti online su PokerStars.it, perché potranno partecipare a due freeroll, organizzati da PokerStars.it e PaganoEvents, ciascuno con in palio un ticket per un IPT a scelta del vincitore.

Il primo dei due freeroll verrà disputato proprio a Nova Gorica, domenica 18 novembre, durante il Day3 della tappa IPT. L’altro freeroll verrà invece giocato online su PokerStars.it nei giorni successivi alla conclusione dell’Italian Poker Tour di Nova Gorica, con data ancora da confermare.

E l’offerta è cumulativa, per cui la partecipazione ad uno dei due freeroll non preclude la possibilità di prendere parte anche all’altro: in pratica esiste la possibilità di vincere ben due posti a due IPT successivi a quello di Nova Gorica !

Per poter partecipare ai freeroll è necessario che il satellite vinto su PokerStars.it venga utilizzato partecipando all’Italian Poker Tour; il cash out dello stesso invaliderà la partecipazione ai freeroll.

PokerStars.it invierà a tutti i giocatori che vinceranno il posto all’Italian Poker Tour di Nova Gorica un’informativa in merito; per saperne di più è possibile scrivere a ipt@pokerstars.com.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.