Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

I tavoli Rfid a Enada con la super novità per il cash game: il futuro è la rake back dal vivo

KingGame è l'azienda che ha rivoluzionato i tornei di poker live nel PPT di Microgame, l'unico evento europeo con il conteggio delle chips e degli stack dei giocatori in tempo reale. Il tutto grazie alla tecnologia Rfid.
La nuova applicazione di questa invenzione tutta italiana è prevista per il cash game e promette rivoluzioni incredibili con un punto d'arrivo ipotizzabile in una rake back dal vivo.

“Il nuovo tavolo Kash, con la Kappa per identificare il prodotto – ci spiega Pietro Carolla della KingGame – consente di contare i pot e aggiornare la rake in tempo reale. Il dealer può contare quello che va in cassetta sulle impostazioni settate prima dalla sala in cui si trova il tavolo. Le cassette tip e rake sono dotate di Rfid e posso vedere nel pannello d'amministrazione tutti i parametri del tavolo: monitoro il dealer, quanto producono il tavolo e il dealer, e posso vedere su iPhone o iPad o tablet tutti i dati di produzione di gioco del tavolo.
Ovviamente non c'è nessun elemento invasivo per i giocatori e per il dealer, è tutto molto naturale. Il debutto di questi tavoli è previsto al casinò Perla del gruppo Hit a Nova Gorica. La particolarità di questo tavolo è che promette su base certa di dati analizzati sui volumi e sul traffico, un 20% della rake in più grazie ad una migliore velocità e ad un controllo totale. Non c'è possibilità di errore ed è possibile sapere quale dealer produce di più”.

Un prodotto destinato a fare una vera e propria rivoluzione specie se qualche sala live dovesse pensare di varare promozioni per i players in grado di garantire rake back ai regular della room.
Ottima anche l'ottimizzazione dei tavoli Pot Limit dove il conteggio del piatto è automatizzato e sveltisce enormemente il gioco e le operazioni dei dealers.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.