Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
dario_minieri

I voti di Dario Alioto a Dario Minieri

Dario AliotoFinalmente ho dato i voti a Dario Minieri, scusate per la lunga attesa ma potrete capire che non è cosa facile dare i voti ad uno come lui.

Sicuramente è stata fondamentale la voce "% di mani in A-game" che avevo introdotto in precedenza perchè è necessaria per permettermi di poter votare senza troppa approssimazione la qualità del gioco migliore che i protagonisti delle schede sono in grado di produrre.

Ovviamente poker is all about playing the A-Game per il maggior tempo possibile della propria carriera, ma questo non è sempre vero. Dario ha dimostrato più volte di poter essere un super-giocatore quando riesce a mantenere l'equilibrio giusto nel suo gioco.
Immagino che questa cosa sia estremamente difficile, visto le preerogative del suo gioco LAG, che per essere applicate alla perfezione richiedono una concentrazione che non è facile mantenere a lungo se non si è in ottima forma psicofisica.

 

Io stesso sperimento i problemi legati alla gestione dell'aggressività perchè quando cerco di forzare un pò il mio gioco naturale per mettere un paio di marce in più all'aggressività riscontro che è veramente difficile mantenersi in carreggiata e la spewata è sempre in agguato in certe condizioni. Credo che questa sia una cosa diffussa nella maggioranza dei giocatori e sia io che Dario facciamo parte di quella maggioranza.

Hold Em:— ( Cash )

Gioco Loose: 7
Gioco Tight: 8.5
Bilanciamento aggressività: 5
Short-handed: 8.5
9 Handed: 7
Heads Up: 8
% di mani in A game: 15%
Overall: 7.5
% del potenziale espresso nel gioco: 45%

Hold Em:— ( Tornei)

Gioco Loose: 8
Gioco Tight: 8.5
Bilanciamento aggressività: 6.5
Short-handed: 9
9 Handed: 7.5
Heads Up: 8.5
Limit: 6
% di mani in A game: 25%
Overall: 8
% del potenziale espresso nel gioco: 65%
% del potenziale espresso nei risultati: 70%

Second best game: Mixed Games MTT

Gioco Loose: 6.5
Gioco Tight: 7.5
Bilanciamento aggressività: 7
Short-handed: 7
8 Handed: 7.5
Heads Up: 6.5
Limit: 7
Overall: 7
% di mani in A game: 70%
% del potenziale espresso nel gioco: 25%
% del potenziale espresso nei risultati: 65%

Varie:

All-around live-online: 8
PLO : 7
Giochi meno conosciuti: 6.5
Controllo del Tilt: 5
Overall contro giocatori deboli: 8
Overall contro giocatori forti: 7.5
Overall contro opponent sconosciuto: 7
Overall contro opponent regular: 8

Ovviamente ogni richiesta esplicativa su qualche valutazione è ben accetta, se è difficile per me riuscire a definire certe voci posso immaginare che per qualcuno possa servire qualche delucidazione per capire bene il senso di certi voti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.