Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

ICOOP Omaha 6max e Limit Hold’em: vincono isildur83 e valeotto88, a premio tanti pro italiani

Dopo vari tornei ICOOP ‘bucati’ il player romano e molto conosciuto su PokerStars.it, isildur83, si rifa alla grande piazzando un colpaccio nell’evento 20 e vincendo il 175 euro Omaha 6max. Quasi 14,000 euro per lui che partiva discretamente in classifica e ha rispettato le attese. Runner up Tamm3o di Genova per oltre 10,000 euro e terzo il ‘fantasioso’ nick di Bolzano 20080401.
I pro italiani invece? Il migliore è risultato essere Spider Festa che ha chiuso nono confessando però “qualche problema serio di connessione” che lo ha costretto a lasciare il torneo con un pò di amaro in bocca. Si fa strada HOOMAGOO di Perugia in 16esima posizione mentre in 22esima piazza ecco il pro di Sisal Poker Gabriele ‘Galb’ Lepore eliminato per una bad beat e con l’avversario a pescare una delle 5 outs che aveva a disposizione per rovesciare la mano in suo favore. Peccato.
Purtroppo out quasi subito ‘gioriz’ Rizzo e il pro PokerStars Simone Ruggeri che centra un altro risultato ICOOP ma sembra non riuscire ad ingranare la marcia giusta per scalare la vetta. Ma lui c’è sempre.

Nel Limit Hold’em, invece, fanno notizia più le eliminazioni che i risultati. Falliscono i premi Giada Fang che è uscita “KK contro A6 con un A al river”, il braccialetto ICOOP Valerio Farlese e Germano ‘Pokeronmars’ Martucci. Tamm3o non riesce neanche lui a centrare i premi dopo aver fatto runner up all’Omaha.
Altro itm per HOOMAGOO di Perugia che si piazza 50esimo, SasaPengue a premio 41esimo mentre RoccoGe sale in 37esima posizione.
Festeggiano i due primi che si sono giocati 1,000 euro in heads up riservandosene 5,000 a testa dopo un deal finale con valeotto88 di Bologna che si prende il braccialetto su alan_pro92 di Ladispoli.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.