Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Icoop PokerStars.it: nottata deludente per i pro e i grinder online

Nulla da fare per tanti grinder e pro live e online che erano in corsa per gli eventi Icoop PokerStars.it di ieri sera. Runner up di lusso come Francesco Elefante, Luca Stevanato e Walter Treccarichi mentre primi contenti gival-AA, dualbear e hellflow.

Ottimo lo shot di gival-AA che ha vinto la prima moneta dell’evento Knock Out delle Italian Championship of Online Poker che totalizzato ben 1.550 giocatori con montepremi garantito da €80.000 quasi raddoppiato. gival-AA è stato anche il giocatore con il maggior numero di taglie conquistate, ben 13. Alle sue spalle Francesco ‘Ziopippo1985’ Elefante che ha ceduto solo in heads-up e solo dopo un deal. Terzo posto per DavidTNT1990. Al tavolo finale anche Giacomo ‘ita.dreD’ Loccarini che ha concluso con il quinto posto.

Nell’attesissimo evento dell’evento heads-up di Pot Limit Omaha benissimo Treccarichi ma, come detto, ha finito da runner up su 268 giocatori lasciando prevalere hellflow ma precedendo Ale.KJ24 e Vito ‘DettoInverno’ Planeta. Tra i players a premio anche Alessandro ‘nektarine16’ De Michele del team pro Online PokerStars.it e Jackson ‘DjackMpkr’ Genovesi.

Completato anche l’evento 29, lo Shootout da 6 giocatori a tavolo. Bene dualbear che si è preso il primo premio da €11.000 ed il braccialetto di campione ICOOP. alle sue spalle piazzamenti a podio per Luca ‘steva10’ Stevanato ecoinflip21. Sesto posto per KEKKOVENICE. Va in naftalina anche l’evento 30, giocato tutto ieri sera visto che si trattava di un hyper turbo. Vittoria per maxbon1970 su SARETTA77. Terzo posto per Andrea ‘Andrewbull88’ Buonocore.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.