Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Igor Cassina e i grandi campioni di hold’em alle PokerClub Live Series III di Venezia

I grandi campioni di poker sportivo si danno appuntamento a Venezia per una cinque giorni dedicata al Texas Hold’em. Dopo il successo delle prime due tappe, con un totale di oltre 600 partecipanti, le PokerClub Live Series tornano in Laguna per il terzo appuntamento al Casinò Cà Noghera dal 25 al 29 luglio. A far scattare il semaforo verde per dare il via ai tornei, il campione olimpico di ginnastica artistica Igor Cassina.

IL TEAM PRO IN ARRIVO ANCHE DA LAS VEGAS – In Laguna l’attesa è già alta. In arrivo le teste di serie del Team Pro PokerClub. Da Ale Pastura all’intramontabile Carlo Braccini, senza dimenticare Maurizio Musso (detto il Prof) e Alessandro Chiarato (il più giovane del gruppo). Al loro fianco, appena rientrato dalle WSOP di Las Vegas, il grande Max Pescatori: con il Pirata Italiano il dream team Lottomatica è al completo e pronto a collezionare ottimi risultati. A maggior ragione se verrà supportato dal neonato Team Pro Online composto dal capitano Domenico De Dato e da Daniele Bartolucci, Valeria Bergomi, Matteo Sbrana, Michele Sigoli, Antonio Valenti e Giuliano Bendinelli, uno dei giovani più promettenti.

TANTI FRIENDS E IL MITO CASSINA – Oltre al Team Pro PokerClub ci saranno anche Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Ma la vera star dell’appuntamento di Venezia sarà Igor Cassina, medaglia d’oro alla sbarra alle Olimpiadi di Atene 2004. L’inventore del “movimento Cassina”, che gli ha assicurato un posto nella storia della ginnastica ancor prima della vittoria olimpica, taglierà il nastro inaugurale per dare il via al torneo principale e siederà ai tavoli verdi del Casinò Cà Noghera, contendendo ai migliori giocatori del Texas Hold’em tricolore l’ambito montepremi.

ANCORA SAT E OCCHIO AL FREEROLL DI LUNEDI’ – Non solo campioni, ma anche appassionati, fan della prima ora e future promesse del poker. Per qualificarsi alla terza tappa delle PokerClub Live Series, infatti, basta entrare nella piattaforma PokerClub di Lottomatica.it e partecipare a uno dei tantissimi tornei che permettono di accedere all’evento di Venezia. Ai tanti vantaggi offerti dalla rete, si affiancano anche quelli concessi dai tornei satellite live previsti da lunedì 22 luglio al Casinò Cà Noghera che, anticipando il torneo principale, offrono a tutti gli appassionati diverse opportunità con costi limitati per giocare spalla a spalla con i top player più affermati.

LA STRUTTURA E IL PROGRAMMA – Dopo il successo registrato in occasione della prime due tappe, vantando ben oltre 600 iscritti, si continua con la formula “rivoluzionaria”. Le novità più interessanti del torneo principale riguardano non solo il buy-in, più accessibile e alla portata di tutti (550 €), ma anche il Day1, diviso in A e B con la formula re-entry, ideale per chi uscirà il primo giorno e vorrà comunque tentare la qualificazione al Day2.

Si parte quindi giovedì 25 luglio alle h 19. L’appuntamento con lo shuffle up and deal targato Igor Cassina è previsto invece venerdì 26 luglio sempre alle h 19, fino ad arrivare al final table del 29 luglio. Dopo la terza tappa di Venezia, si ritorna in Valle d’Aosta. Il 4° imperdibile appuntamento con le PokerClub Live Series è infatti previsto al Casinò de la Vallée di Saint Vincent dal 5 al 9 settembre.

UNA CHICCA PER TUTTI – I poker player più affezionati che parteciperanno a tutti gli eventi “PLS 2013“ verranno premiati da Lottomatica per la loro fedeltà e, al termine degli eventi, avranno accesso a un Freeroll privato con in palio ben 5000 €.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.