Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Igor Cassina: "Soddisfatto e divertito alle Pls Venezia e Pescatori che mito!"

Venezia – Ha chiuso con 63.700 chips al day1b delle Pls Venezia seppur dimostrando un po’ di problemi di confidenza col gioco al tavolo. Ma giura di essere un appassionato (anche se finora aveva giocato solo con amici) e forse il suo ‘movimento’ ha funzionato anche al tavolo.L’olimpionico di ginnastica Igor Cassina che ha dato lo shuffle up and deal del torneo dal vivo di PokerCLub, ha passato il primo giorno di qualificazione e rigiocherà oggi al casinò Ca’ Noghera di Venezia.
Tante piccole mani che lo hanno fatto chiudere comodamente sopra la media del torneo che è 51.000 contro le 63.500 di Cassina. “Sono molto soddisfatto perché innanzitutto mi sono divertito, e poi essere passato al day2 è già un grande risultato. Ho passato alcuni livelli al tavolo con Max Pescatorie chi più di lui può trasmettermi qualcosa di buono sul gioco al tavolo?”
Con il Pesca, Cassina, già aveva avuto a che fare: “Ho giocato quasi sempre con amici ma una volta mi ritrovai al casinò di Montecarlo dove feci qualche mano. E sempre lì incontrai Max Pescatori che ora però conosco meglio e ho scoperto una persona umanamente splendida. E vi assicuro che a certi livelli non è facile trovare persone così”.
Ma il poker e la ginnastica c’azzeccano qualcosa? “Di nessi ce ne sono molti secondo me. Ma su tutti credo che ci sia la tensione che la fa da padrone nelle due discipline. Fino alla fine nel poker e sulla sbarra non sai se vincerai o meno. Non hai certezze definite. Basta un piccolo particolare, una mossa sbagliata e tutto può essere compromesso. L’indice di imprevedibilità esiste in tutte e due le discipline ma, ovviamente, l’abilità conta sempre molto”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.