Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il 25 novembre alle 21.30 un torneo di poker online da 3 euro per la Sardegna

Facile e semplice con la speranza che tante altre room possano prendere d’esempio l’iniziativa lanciata da Scommesse Italia e le sue skin Candiosroom, Assobet, Misha Poker, Aras77 e altre ancora.Un torneo in cui davvero conta solo partecipare e con soli 3 euro si può fare beneficenza diretta alla popolazione bisognosa di aiuto della regione Sardegna colpita dal tremendo ciclone Cleopatra. Appuntamento il 25 novembre alle 21.30 quindi sulle room elencate sopra.

E non è neanche pubblicità per le room coinvolte nella speranza che tutti seguano l’esempio. In ogni caso chi ha un conto gioco in queste poker room può contribuire alla causa se non sente di fidarsi delle iniziative massive lanciate dai media nazionali o dalle associazioni caritatevoli e di aiuti umanitari più importanti.

Anche perché l’importo di soli 3 euro è davvero alla portata di tutti e spesso risorse più piccole non si riescono neanche a convogliare tramite i mezzi tradizionali.

In ogni caso i soldi andrano ad un’associazione sarda di un membro del team Aras77 come accadde per il terremoto dell’Emilia quando un’iniziativa simile ebbe già un grande successo.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.