Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il 9 gennaio ritorna il PPTour al Casinò de la Vallée di Saint Vincent

La stagione 2014 dei live di poker inizia a farsi subito calda grazie al ritorno del People’s Poker TourL’appuntamento con il palinsesto live della poker room italiana, è per il prossimo 9 gennaio quando a Saint Vincent tornerà in azione la macchina organizzativa e mediatica del network, già leader del gaming online italiano.

 

La kermesse sarà anticipata da un interessante prologo freesat, in programma l’8 alle 18, durante il quale al costo di soli 20 euro saranno messi in palio 10 ticket per i diversi eventi allestiti.
Nella stessa serata, alle 21, in programma anche un satellite da 200+20 che punta al Day 1 A del Main Event, replica a distanza di 24 ore per il Day 1 B.
Intanto, ai 37 vincitori delle qualifiche online che hanno guadagnato nelle scorse settimane il diritto di iscrizione gratuita, si sono già aggiunti un altro centinaio di player che hanno fatto pervenire la propria adesione all’evento che si annuncia estremamente partecipato: 1.100 euro il costo del buy-in, con una significativa modifica al costo d’ingresso per rendere sempre più calda la partecipazione.
Ma non sarà solo il Main Event a tenere banco, nelle sale del Casinò sono già pronti i tavoli su cui saranno disputati gli eventi ‘collaterali’. In programma ci sono il ‘Runner side event’ da 500+50 ed il ‘Relax side event’ da soli 130+20, irrinunciabile, poi, l’appuntamento con le taglie del Knock Out da 150+50+20 e con l’Omaha PL da 300+30.
Ma è davvero molto articolata la scaletta dello show su cui sta per alzarsi il sipario! Il 9 gennaio, ad esempio, sarà disputato l’heads up finale del campionato CHIP: i due protagonisti sono pronti a darsi battaglia per conquistare i tre ticket validi per il PPTour e l’iscrizione al Main Event delle World Series of Poker di Las Vegas.
Tanti gli ospiti del circuito mediatico e del mondo dello spettacolo annunciati ai tavoli del Casinò de la Vallée , per seguire le loro giocate e per vivere a pieno l’action di cui sono capaci i campioni del PPTour, è sempre possibile seguire la diretta streaming dell’evento.

All’indirizzo tv.peoples.it saranno raccontate in presa diretta tutte le giornate dell’evento fino al final table del 13: approfondimenti e aggiornamenti saranno inoltre disponibili sul blog della poker room e sul profilo facebook di People’s Network.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.