Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il back to back di PokerStars: anche quest’anno posto ideale per lavorare in UK

E’la sede di PokerStars uno dei migliori luoghi di lavoro del Regno Unito e dell’Isola di Man (ma in questo caso ci vuole poco a vincere visto che sulla porzione di terreno in UK c’è praticamente solo l’azienda di Scheinberg) secondo il Work Institute, l’agenzia di consulenza più specializzata al mondo in merito alla valutazione e alla valorizzazione del posto di lavoro.

PokerStars è stata selezionata all’interno delle 25 aziende della categoria “Large Company” in occasione del sondaggio annuale dell’Istituto che misura la fiducia dei dipendenti.
E’ il secondo anno che PokerStars riceve questo premio. Addirittura una sede in Costa Rica è stato nominato come uno dei migliori ambienti di lavoro in quel paese.
“E’ un onore ricevere questo premio, significa che l’ambiente dove lavoriamo ci percepisce alla perfezione grazie alla nostra organizzazione”, ha spiegato Lynn Hunter, direttore delle risorse umane su PokerStars.
Ogni anno vengono censite e recensite 6.000 organizzazioni in tutto il mondo per un totale di 10 milioni di lavoratori. Si analizzano sia i dipendenti e tutti i loro aspetti e come si rapportano con l’organizzazione per avere una visione olistica delle politiche e delle pratiche dell’azienda esaminata.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.