Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il Big One for Drop sui maxi schermi del Rio: il poker a Las Vegas sta al calcio come l’Italia

Las Vegas – Il colpo perso da Hellmuth che partiva in vantaggio al flop con una doppia coppia A10 e’ stato vissuto come un match di calcio in Italia. In tutti i pavillon del Rio Casino’ sono mo’ tati dei maxi schermi specie quello enorme del pavillon white dove si giocano alcuni final table e i deepatack e alcuni satelliti per gli eventi che assegnano braccialetti. Attimi vissuti da veri e propri tifosi e appassionati anche nei corridoi del Rio dove alcuni stand avevano dei maxi schermi connessi con il final table più danaroso della storia delle Wsop. Episodi che testimoniano come il poker sia uno sport diffuso e radicato storicamente negli Usa. Proprio come il calcio in Italia.

Il movimento italiano sta crescendo e si sta radicando sempre di più, ma forse abbiamo anni di gap culturale ancora da colmare. Ma una cosa l’Italia può subito acquisire: la passione e il divertimento che deve essere alla base di questa disciplina.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.