Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il boicottaggio della poker room del The Venetian è fallito?

Il boicottaggio della sala da poker del The Venetian è fallito? Stando ai primi dati delle presenze di questi ultimi giorni pare proprio di sì. Numeri nella media (che è sempre alta) per una delle sale da gioco più apprezzate dai poker players Usa e dai tanti stranieri che volano a Las Vegas per giocare un buon poker dal vivo a tutti i livelli possibili e immaginabili.

Il boicottaggio lanciato contro Sheldon Adelson, uno dei principali oppositori al gioco online in Nevada perché teme che i suoi casinò (tra cui appunto il The Venetian) si svuotino per colpa del poker sul web, sembra rimanere arginato su internet. Mancavano nella room solo quei pochi professional poker player e opinion leader che volevano protestare e boicottare una delle sale preferite dai players della Sin City.

 

“Cerchiamo di fare di tutto per svuotare quella sala per cinque giorni di fila”, aveva protestato Nolan Dalla. Ma la sala è rimasta sempre piena o comunque con le solite presenze. Dalla, però, non si è abbattuto e crede di aver avuto successo lo stesso. Il risultato, secondo l’insider, sarebbe quello di aver creato una coscienza nei giocatori.

La sensazione è quella che si avverte da diversi anni e dopo tante esperienze: i players sono leoni online, firmano e controfirmano ma poi difficilmente resistono a stare lontani dai tavoli. Non è la prima protesta che fallisce. Ai giocatori, scusate la ripetizione, interessa giocare.

Adelson è un fortissimo oppositore del gioco online e ha speso miliardi per le lobbies politiche. Il fatto che poker room remote aprano proprio dove ha il miglior casinò della sua Las Vegas Sands Corp. deve essere assai frustrante per lui.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.