Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il braccialetto wsop di T.J. Cloutier acquistato da Cake Poker

Alcuni di voi avranno sentito della notizia che il braccialetto che TJ Cloutier ha vinto all’evento di NLHE da $5k delle WSOP 2005 era stato avvistato su ebay. È di poco fa la “quasi conferma” del fatto che il braccialetto è stato acquistato da Cake Poker per $4006, che avrebbe al riguardo piani precisi ma ancora segreti. 

Ecco cosa ne dice Jake St. Pierre, blogger per Cake Poker: “Chi lo sapeva che si potevano trovare tante cose meravigliose su ebay? I membri del nostro team hanno scoperto solo di recente la quantità di merci incredibili che vi si vendono. Tra le tante, oggetti d’elettronica, braccialetti, cd, braccialetti, auto, cibo per animali, braccialetti…di tutto davvero.” Nessun suggerimento, invece, su cosa se ne faranno: “aspettate e vedrete”.

TJ Cloutier ha 71 anni ed è uno dei giocatori di maggior successo di sempre. Ha vinto sei braccialetti wsop e più di nove milioni in tutti i tornei a cui ha partecipato. Pare però che cifre ancora maggiori le abbia perse ai dadi. Il campione è stato raggiunto dalla trasmissione radio-pokeristica Hardcore Poker Show, ma non ha voluto parlare, limitandosi a confermare per interposta persona di aver impegnato il braccialetto al banco dei pegni in quanto a corto di denaro, non riuscendo poi a riscattarlo entro la scadenza del prestito.

 

fonte: http://www.pokernewsdaily.com/cake-poker-buys-t-j-cloutiers-wsop-bracelet-7871/

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.