Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
merson_20spiaggia

Il campione del mondo Greg Merson in relax prima di volare a Macao con Phil Ivey

Il campione del mondo di poker 2012, Greg Merson, non è ancora volato a Macao per giocare col suo mentore e sponsor, Phil Ivey, ma si trova al mare in America. E su Twitter c’ha tenuto a specificarlo mettendo anche un’eloquente foto in cui si trova con la sua ragazza sdraiato sulla spiaggia di South Beach, Miami, Florida. “Non vedevo l’ora di riposarmi un po’ e di andare con la mia ragazza. Ho perso gli occhiali nell’Ooceano, che sfortuna, anche se non è proprio il mio anno sfortunato”.Scrive Merson che poi volerà con Ivey a Macao dove giocherà le partite più grandi di high stakes cash game nella Sin City asiatica anche se non ha intenzione di spendere la sua ingente vincita.

Curiose anche le foto in cui mostra con ironia anche il suo ‘Octo9training’, cioè l’allenamento per gli October Nine che, evidentemente, nonostante le critiche all’atteggiamento dei players nella fase 3handed, alla fine gli hanno dato ragione.

merson spiaggia

merson3hand

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.