Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il campione di poker Tony G alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi: allena la nazionale lituana di pallacanestro

Il grande campione di poker, Tony G. ha partecipato venerdì sera alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi, accanto al portabandiera della delegazione lituana. Non era mai capitato che un giocatore di poker partecipasse alla cerimonia delle Olimpiadi, ma una spiegazione razionale c’è: Tony G. è infatti l’allenatore della squadra di pallacanestro nazionale. Un formidabile livello europeo, ma tuttavia la squadra è più limitata in termini di classifica mondiale.

Alla sua prima partita, contro l’Argentina, Tony G. spostando ha postato su Twitter una foto che lo ritrae mentre guarda le tribune, facendo un cenno al suo peggior avversario al tavolo verde, Phil Hellmuth: “Ti ho cercato tra il pubblico, Phil, dove eri?”, ha scritto il campione di poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.