Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il campione di poker Usa Frank Kassela si candida al Congresso Usa per il PD

Lo scorso 24 ottobre Frank Kassela, noto poker player americano con tantissime vittorie in carriera alle Wsop, avrebbe depositato tutti i documenti necessari per correre ad un posto nel Congresso Usa per rappresentare lo Stato del Nevada. Sarà candidato per il partito democratico e il suo avversario per il seggio da conquistare è il repubblicano Joe Heck.SCOGLIO PRIMARIE – Ma prima dovrà convincere gli elettori alle primarie del 3 giugno 2014 dove dovrà sconfiggere in un heads up a suon di voti, Erim Bilbray.
I due si sono ritrovati già su Twitter e hanno iniziato a scambiare alcune battute di sfida.

CONVERTITO DEMOCRATICO – Kassela era repubblicano ma di recente ha cambiato idea: “Crede che ci vogliano altre mentalità politiche e altri personaggi per attrarre nuovamente la gente alla politica”, ha spiegato il suo consigliere politico Angela Kouters.
Soprannominato ‘light out’ Kassella è un giocatori di successo e ha vinto a poker 2,4 milioni di dollati in tornei di poker dal vivo frutto di 50 piazzamenti a premio. Ha iniziato a giocare a poker nel 2000 e ha avuto un anno fantastico nel 2010 quando ha ottenuto il riconoscimento prestigioso del Wsop Player of the year.

 

 

I SUCCESSI DI FRANK – Ha vinto due braccialetti proprio nel 2010 nel $10,000 Sever Card Stud Hi-Low-Split-8 or Better World Championship e nel $2,500 Seven Card Razz event.
Ha anche investito in unasocietà che produce uniformi per gli ospedali e l’industria medica. Ma prima del 2008 aveva già fondato una società basata a Memphis e che distribuisce e produce prodotti per ufficio.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.