Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il Cash Game Poker Festival torna al casinò di Campione d’Italia

Sempre al Casinò di Campione, praticamente in contemporanea con la Juego cup, torna anche il Cash Game Poker Festival. L’appuntamento per gli appassionati di cash game è fissato dal 23 giugno al 1 Luglio, ogni giorno dalle 15 alle 3 del mattino.

Si parte dall’ 1-2 CHF fino ad arrivare al 20-40 CHF con tutta una serie di livelli intermedi che faranno la felicità degli amanti del cash game, sia per il Texas Hold’em che per il Pot Limit Omaha  (ricordiamo che 1 CHF= 0,83 €). Come già successo in passato, su richiesta dei giocatori potranno essere aperti tavoli anche superiori.

E’ confermata anche la formula che prevede la partecipazione ad un freeroll organizzato sempre al Casino di Campione il 1 Luglio, al quale potranno prendere parte i giocatori che avranno totalizzato un minimo di 30 ore di gioco durante questa 10 giorni di cash game; ogni ora di gioco equivale a 500 chip, per cui più si gioca e più chip iniziali si ottengono.

Ogni 7 ore di gioco giornaliero, per almeno 3 giorni di gioco e un limite non inferiore al 5-10 CHF, verrà offerta una notte di ospitalità alberghiera

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.