Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il casinò Montesino guarda all’Italia: Massimo Basto, Mirko Niro e Paolo Compagnucci nel nuovo team pro poker

“Nell’ottica di espansione del mercato italiano presso la nostra struttura è stato creato un Team di giocatori di poker italiani che sarà presente a tutti i nostri eventi principali”. Ecco l’annuncio di Giuseppe Festa, country manager per l’Italia del Casinò Montesino del Montesino Entertainment Group GmbH che nei prossimi giorni potrebbe annunciare altre novità per arricchire l’offerta di una sala da gioco che presenta palinsesti ottimi di poker live e che è già molto apprezzata nel mercato italiano.

“Il Team Pro Italy è formato dal capitano Massimo Basto e da Mirko Niro, e verrà presto allargato ad altri membri. Nel Team Friend al momento la più rilevante novità conta l’arrivo di Paolo “Hank” Compagnucci”, prosegue Festa.

Oltre ad ospitare frequentemente le tappe del Wpt e ora gli sport mentali, il Casinò Montesino si sta distinguendo per un’offerta notevole di tornei molto appetibili secondo i players nostrani.

Una sala gioco che è anche un centro di intrattenimento con personale competente, a disposizione degli ospiti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.