Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il comandante-baro Tim Giardina licenziato ieri dall’esercito Usa

Ora è ufficiale, il vice comandante del Comando Strategico degli Stati Uniti Timothy Giardina responsabile dell’arsenale nucleare dell’esercito americano e che si occupa anche di operazioni spaziali, è stato sollevato ieri dal suo incarico dopo l’epilogo delle indagini sulle accuse di truffa in un casinò dell’Iowa con chips contraffatte.
La storia era uscita qualche settimana fa a seguito delle indagini commissionate dall’Iowa Casinò dove Giardina si dilettava a giocare qualche torneo di poker. Peccato che gli inquirenti siano riusciti a sgominare la sua ‘tecnica’ di gioco (usava chips false per 1.500 dollari) e siano risaliti al comandante mettendo in imbarazzo il comando dell’Omaha in Nebraska.
L’indagine interna non avrebbe rilevato e rivelato problemi circa il lavoro di Giardina. Non ci sarebbe nessun rischio nel lavoro del comando portato avanti dal militare in questi anni. Ma l’imbarazzo ha portato a sollevare dall’incarico Giardina prima della fine dell’anno, termine fissato precedentemente.Forse qualcosa è successo davvero. Fatto sta che un organo così delicato non ha esitato a fare piazza pulita di dubbi e polemiche.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.