Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il Coo Rafi Ashkenazi da Playtech a PokerStars e Full Tilt Poker

Il Ceo di Rational Group Mark Scheinberg ha annunciato oggi che Rafi Ashkenazi si è unito al gruppo in qualità di Chief Operating Officer e sarà il responsabile delle operazioni day-to-day dei brand della società che includono naturalmente PokerStars e Full Tilt Poker, I due maggiori siti di poker online nel mondo.

Ashkenazi è una figura esperta nella gaming industry e arriva da Playtech, un altro leader del mercato per quello che riguarda la produzione dei software.

In Playtech Ashkenazi ha ricoperto proprio la carica che gli è stata assegnata da Stars e faceva parte del board aziendale a pieno titolo. Cariche ricoperte per sette anni in Playtech a livello gestionale e commerciale. E’ uno degli artefici del successo dell’azienda che negli ultimi anni è cresciuta da 200 a 2,400 impiegati.

 

Dal 2001 PokerStars ha raggiunto la leadership del mercato grazie all’eccellenza gestionale e con l’obiettivo principale che è la customer satisfaction.

“Mentre il gruppo cresce e continua a sviluppare il business a livello globale e su più piattaforme e su più marchi, abbiamo bisogno di rafforzare la leadership nelle operazioni sempre più complesse”, ha detto Scheinberg. “Rafi è un dirigente ideale per la gestione straordinaria e ha avuto molto successo nella complessità gestionale in un’altra società di gioco globale. Sono molto felice che lui porterà tali competenze al nostro team”.

“Con PokerStars, Rational Group ha costruito una reputazione magnifica alzando continuamente il livello di qualità e offrendo prodotti certificati. Allo stesso tempo ha offerto anche un’assistenza top per i clienti e nei servizi”, ha detto Ashkenazi. “Sono entusiasta di far parte del team e aggiungere le mie capacità alle migliori in circolazione nel mercato”.

Ashkenazi prenderà il ruolo il primo febbraio e sarà responsabile di tutte le funzioni rivolte ai clienti e di back-office per PokerStars e Full Tilt Poker tra cui il marketing, l’assistenza clienti, il management della poker room, la gestione, l’elaborazione dei pagamenti e la sicurezza, e integrità di gioco. Volerà sull’Isola di Man nella sede di Rational Group a fianco di Scheinberg.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.