Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il day1 del DeepStackPro Giocopiù.it di Nova Gorica

Al via il day1 del DeepStackpro Giocopiù.it di Nova Gorica. Ovviamente al gran completo il team di Giocopiù.it elencato di seguita e al Perla Casinò si fanno vedere I giocatori cominciano a fare capolino nella hall del Perla, tra di loro sono già stati avvistati i pro del team di Giocopiù, Gianluca Marcucci e Max Scola.

Il day1 si svilupperà su 10 livelli da 60 minuti ciascuno, al termine dei quali si imbusteranno le chips dei superstiti che torneranno ai tavoli per il day2.

 

Giuseppe Pinna

 

Max Scola

Shuffle up and deal! Inizia il DeepStackPro by Giocopiù, con i players che con molta tranquillità prendono posto ai tavoli. Già seduti a difendere i colori di casa Max Scola e Giuseppe Pinna

 

Stefano Cattelan
Mauro Sussan

Ricordo che questa è la quinta ed ultima tappa della stagione e che al momento, al comando della classifica generale vediamo Stefano Cattelan, seguito da Mauro Sussan.  Entrambi sono già seduti ai tavoli per contendersi, agli altri migliori sei giocatori del circuito ed a due qualificati online, una sponsorizzazione del valore di ben 20.000€. Non resteranno a mani vuote gli altri finalisti per i quali sono previsti altri ricchi premi.

 

Massimo Basto
Gianluca Marcucci
Jacopo Brandi

Ancora un pò di scatti di alcuni dei protagonisti di oggi, prima di addentarci nelle mani giocate ai tavoli. Prendono posto ai tavoli Massimo Basto, Jacopo Brandi e il capitano del team pro di GiocoPiù, Gianluca Marcucci.

 

Inizia in questo momento il secondo livello di gioco con bui 75-150 quando ai tavoli il numero dei paertecipanti è salito fino a 109. Incrociamo pochi minuti fa un contrariato Max Scola, che ci racconta di aver subito due colpi particolarmente pesanti nei quali parte favorito rispettivamente con AA e QQ. Deve poi arrendersi al punto fortunosamente chiuso dagli avversari. Il suo stack  si ridimensiona, non in modo preoccupante.

Buon piatto per Basto
Bui 75-150
Apre l’UTG  fino a 150, tribet dell’UTG+1 fino a 550, call del cutoff e di Basto dal BB.
Flop
Tutti check

Turn  
Bet 1375 per Basto, fold dell’original raiser, del tribetter e call del cutoff.

River
Check di Basto e l’avversario con il terzo fiori sceso al river si arrende facendo check a sua volta. Basto mostra e il cutoff butta le sue carte nel muck

 

Pausa di 15 minuti al torneo. Si riprenderà con il terzo livello di gioco con bui 100-200

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.