Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il day2 delle Pokerclub Live Series Lottomatica a Venezia SEGUI GLI AGGIORNAMENTI

Venezia – Sono approdati al casinò di Venezia di Ca' Vendramin ben 140 players al day1b che sommati ai 113 del day1a fanno 253 buy in totali per la prima tappa delle PokerClub Live Series Lottomatica. Il prize pool è di oltre 120.000 euro e una prima moneta di oltre 30.000 euro per un buy in del main event da 550 euro.

Partiti!! si giocheranno 9 livelli da 60 minuti con 119 players al comando e in testa Lucian Mantu e Matteo Fratello!!
 
Montagner eliminato da Michele Caroli: il regular runner up di Venezia esce in due mani -Un altro super regular di Venezia è Marcello Montagner che lo perdiamo per mano di Michele Caroli. Prima si accorcia drasticamente per questioni di kicker quando arriva in fondo ad una mano con un K in mano ma trova due two pair sempre al Kappa dei due avversari. 

Poi open pusha sul limp di Caroli da mp e trova un flip A3 contro 22. Asso al flop che elimina il runner up di Galp e Roccoge grazie ad un Asso al flop.

De Zan con le dame sui pedali ma trova la montagna Mantu.. – Apre utg1 2800 De Zan con le Q. Call mp e bottone e Mantu da small blind 3betta a 9900 con AsKh. Call De Zan per 50200 e chiama solo Mantu. 

Esce Lacchinelli – Sul flop esce subito un Asso che chiude la partita per il commentatore Mediaset.

 

Apre 3200 da bottone Riccardo Lacchinelli e trova il push dell'oppo da BB con K10. 10J per il funambolo che non trova miracoli sul board e deve lasciare il torneo..
 
 
 
 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.