Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il Delaware lancia il poker online in Usa durante la notte di Halloween

Mentre il 31 ottobre qualcuno starà pensando a truccare i bambini per la festa di Halloween, altri saranno impegnati a seguire il lancio del gioco d’azzardo online nello Stato americano del Delaware.

Il direttore della Delaware Lottery, Vernon Kirk, ha assicurato che il lancio ufficiale dei primi siti con concessione statale è fissato per l‘ultimo giorno di ottobre. Soprattutto poker online mentre per i giochi da casinò ci sarà da aspettare ancora un pò.
Significa che il Delaware ha battuto il New jersey che, invece, ha previsto il lancio per il 26 novembre e ha consegnato solo due licenze di gioco al momento.
Tuttavia si tratta di una vittoria di Pirro per il gioco online americano visto che il Delaware ha appena 900.000 abitanti, quasi quanto un quartiere di Roma.
Il lancio del progetto, anche se se ne parlava da mesi, è stato lo scorso agosto per preparare gli abitanti Delawareans all’action con real money. Si è già creato un database di potenziali player anche se limitato in proprozione al bacio d’utenza. E sarà proprio il Delaware a cercare di combattere per aprire ad una liquidità transnazionale con Nevada e New Jersey, e avviare un discorso tra stati dell’unione americana.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.