Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il divorzio di Dwan con Full Tilt: ecco le ragioni

Mancanza di professionalità e poca propensione ai media generalisti e a quelli di settore. Sarebbero questi i motivi ipotizzati da alcuni blogger esteri e che starebbero alla base della separazione consensuale tra Tom ‘durrrr’ Dwan e Full Tilt. Siamo ancora nel campo delle ipotesi, è bene precisare. Tuttavia l’analisi di alcuni sembra corretta.

RITARDATARIO DA COMPETIZIONE – Si parte da quella famosa sfida tra i super pro di Full Tilt e il team PokerStars tenutasi a metà 2013. Una sfida tra titani, ovviamente televisiva, che magari richiedeva puntualità e precisione. Invece Dwan arrivò in ritardo e senza accampare scuse particolari.

 

 

LA ‘CAZZIATA’ DI NEGREANU – Negreanu in quel caso c’andò giù pesante: “Se sei un giocatore sponsorizzato e vieni pagato allora è meglio rispettare l’organizzazione e la squadra di cui si fa parte altrimenti si sta mancando di rispetto non solo alla società con cui si lavora ma anche alla community e al gioco”.

 

LA SECONDA RAGIONE – L’altra motivazione sarebbe una scarsa inclinazione di Dwan a rilasciare interviste con i media e sforzarsi di impegnarsi dal punto di vista commerciale per la room. Alcuni professionisti ovviamente cercano di attrarre gioco e grandi players come mission e come modo per ripagare sontuosi contratti di gioco.

 

MA DURRRR E’ SEMPRE LUI – Dwan sul tavolo è e rimarrà sempre una forza della natura e qualsiasi room lo vorrebbe. Ma le regole sono regole e Rational Group avrà imposto quelle che già in PokerStars spesso escono fuori con tutta la loro rigidità e senza guardare in faccia a nessuno.
Per durrrr viene meno un ottimo contratto di cui comunque non si conoscono gli importi. Ma non mancano le occasioni e i soldi per continuare ad essere un punto di riferimento live e online con o senza una patch sulla maglia.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.