Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il Dragonara Casinò di Malta punta forte sul poker live: dal 2014 arriva il DeepStacks Poker Tour

Arriva anche a Malta il DeepStacks Poker Tour, un format internazionale che ha stretto un accordo di ben tre anni con il Dragonara Casinò che farà parte della programmazione dei tornei live del 2014. Si tratta di un format americano e che punta tutto sulle dirette streming complete dell’evento. Il main event è da 550 euro, una size ormai standard, ma c’è anche un interessantissimo high roller da 2.500 euro e una serie di side event che arricchiscono il programma.
“La prima location che abbiamo cercato di inserire nello scheduling dei nostri tornei per il 2014 è stata proprio Malta – ha detto il Ceo di DeepStacks Chris Torina – guardando questo bellissimo resort, la storia pazzesca della località, l’ottimo trattamento del cliente e i piani di espansione della sala da gioco non potevamo non essere attratti dal Dragonara. E siamo felici che il DPT sia diventato partner di una struttura così bella”.
Un palazzo del 19esimo secolo dove è nato il primo casinò maltese e che il prossimo anno compie 50 anni di vita. Un evento che cade a puntino nella location giusta al momento giusto.
E il 2014 sarà un anno importante per il Dragonara soprattutto dal punto di vista dei tornei internazionali di poker dal vivo. “Siamo molto entusiasti di collaborare con DSPT e portare le loro series nel nostro casinò – ha spiegato Johann Schembri, managing director della sala da gioco – il nostro investimento è proprio volto ad attrarre eventi di poker di questo calibro e questo è uno dei partner ideali per raggiungere il nostro obiettivo”.
Come detto l’evento di Malta sarà coperto televisivamente a 360 gradi sul sito di riferimento DeepStacks.com dove si potrà vedere ogni fase del torneo in diretta streaming.
Il tour 2014 prevede 5 tappe e tra queste ci sarà Malta.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.