Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il Dsp Rewind Venezia a Carlo Torghele

Il GiocoPiù DSP Rewind di Venezia se lo aggiudica Carlo Torghele che si impone in uno spettacolare final table andato in scena nella poker room di Ca’ Noghera nella giornata di ieri dopo un lungo weekend pokeristico. Per Carlo la gioia del trionfo ed una prima moneta da 14mila euro. L’evento ha visto partecipare 212 players per un buy in di 330 euro e un montepremi di circa 60mila euro che riservava al primo, appunto, circa 14mila euro.

 

Subito out Lo short Daniele Romagoli (8°) e poi Primo Cimarra (7°). I due escono subito di scena lasciando spazio agli altri. Al quarto posto appena fuori dal podio un volto noto dei tornei Giocopiù come Stefano Cattelan che deve chiudere al quarto posto dopo una giornata sulle montagne russe. Il terzo posto finale è di Andrea Doria, player marchigiano della mitica room ‘la Baia degli Squali’. Ad eliminarlo l’altro protagonista di giornata, Damiano Antrone che si guadagna un meritato HU contro Carlo Torghele.

 

IL TESTA A TESTA FINALE – L’inizio del testa a testa finale vede Torghele in netto vantaggio rispetto all’avversario, la situazione vede Torghele con 7.600.000 chips e Antrone con 3.000.000. Il divario è consistente e risulterà decisivo. Antrone non riesce a ribaltare la situazione e nel corso di poche mani si allontana sempre più dalla vittoria, le prova veramente tutte, anche un disperato bluff all’ultima occasione disponibile, bluff sventato dall’avversario e Antrone deve cedere il passo ad un esultante Carlo Torghele che braccia al cielo vede scendere l’ultima carta del torneo che gli regala la vittoria e l’assegno da 14mila euro

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.