Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il Dusk Tillt Dawn spinge forte per l’Ispt Wembley

Ancora un altro evento per lanciare e spingere l'International Stadium Poker Tour che però sembra aver ottenuto una spinta maggiore dall'ingresso del team del Dusk Till Dawn che sta conferendo maggiore popolarità ma soprattutto professionalità e certezza all'evento. Venerdì scorso al May Fair Hotel di Londra è stato creato un evento con Sam Trickett, il campione dell'Irish Open James Mitchell, il pro del team Ivey James Dempsey, il grande padre del poker inglese, Dave 'Devilfish' Ulliott, e le super stelle europee di due generazioni pokeristiche come Marcel Luske e Marvin Rettenmaier.

"L'evento è stato un grande successo ed è stato un ottimo modo per celebrare la partnership tra ISPT e DTD", ha detto Rob Yong. "E' stato eccezionale vedere il sostegno del Regno Unito e della comunità del poker europeo a questo evento e questo connubio".

L'ISPT si svolgerà presso il famoso stadio di Londra dal 31 maggio al 5 giugno 2013, con l'eventuale vincitore che potrà mettere le mani su un primo premio garantito di € 1 milione. Mano a mano che si avvicina l'evento l'organizzazione cerca di dare maggiori certezze dopo le ultime magagne uscite sui cambi in corsa delle regole e dei montepremi garantiti. Ora tutto sembra essersi assestato anche se i primi giorni di gara online sono stati un flop assoluto.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.