Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il Fantasy Poker Manager della GPI è il gioco ufficiale delle Wsop 2013

Il Fantasy Poker Manager, il 'fantacalcio' dell'hold'em creato per Facebook da Zokay Entertainment, la società titolare delle classifiche del Global Poker Index, è diventato il gioco ufficiale delle World Series Of Poker. Dopo l'accordo con l'altro importantissimo brand di livello planetario, il Wpt, ecco quello decisivo a meno di due mesi dal lancio dei campionati del mondo 2013. 

Ecco l'app per giocare

Un accordo che nei mesi delle Wsop porterà tantissimi accessi all'app di Facebook di FPM e che servirà alla GPI di raggiungere sempre di più gli obiettivi di portare i giocatori di poker e i tifosi più vicini oltre che promuovere l'hold'em e le sue varianti come uno sport competitivo. 

"E' un onore per noi essere riconosciuti come il fantasy game ufficiale delle World Series Of Poker. Abbiamo programmato di continuare ad investire nel gioco per fare in modo che gli appassionati possano godere appieno della migliore esperienza di gioco grazie alla partnership appena stretta con le Wsop", ha dichiarato il Ceo Zokay, Alexandre Dreyfus. 

Soddisfazione anche per il direttore esecutivo delle Wsop Ty Stewart che conosce bene i suoi players e il suo pubblico: "Amano l'idea di poter giocare a questo fantasy poker e ora hanno un grande strumento su Facebook per competere tra loro in tutto il mondo". 

Non solo Las Vegas, quindi, ma Wsop promuoverà il gioco tramite i suoi canali in tutto il mondo.  Vantaggi in arrivo anche per i migliori players della Global Poker Index che verranno comunicati in seguito dall'organizzazione. 

Il gioco della Zokay ha attirato già 20.000 utenti tra cui i migliori dei 300 top players della GPI. Ma le previsioni parlano di 100.000 squadre iscritte al termine delle Wsop. E sono stime piuttosto credibili. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.