Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il ‘Fenomeno’ Ronaldo giocherà l’Ipt di Sanremo: Accumulator confermato più poker polacco

Ci sarà anche Ronaldo Luis Nazario da Limaambassador di PokerStars per il mercato brasiliano, all’Ipt di Sanremo del prossimo ottobre. La notizia è stata data da Luca Pagano in diretta streaming del final table dell’Ipt Nova Gorica.


“Non sappiamo ancora quale torneo giocherà e in quale giorno sarà presente ma, oltre a poter parlare e giocare al fianco del Fenomeno, i players potranno anche giocare un torneo inedito di poker ‘polacco’ variante amatissima dai poker players ma che non aveva ancora avuto una vetrina così importante”.

Ronaldo più ‘poker polacco’, quindi, all’Ipt Sanremo con la conferma della formula Accumulator sia per il Mini Ipt dal 19 al 24 ottobre che per il Main event dal 24 al 29 ottobre.

A tutto poker per il ‘Fenomeno’, che sarà anche all’Ept di Barcellona per la prossima tappa inaugurale della stagione 10 dell’EPT e sarà spettacolo per uno dei tornei dal field più importante al mondo per qualità e numero di iscritti. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.