Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il forum di 2+2 hackerato e ancora offline: al lavoro per tornare in rete la prossima settimana

TwoPlusTwo non prevede di tornare online con i suoi forum fino alla prossima settimana. Il popolare forum di poker e il sito ha subito un attacco hacker la scorsa settimana che ha compromesso la sicurezza delle password degli utenti e dei loro indirizzi mail.

Il resto del sito rimane attivo e funzionante: Il podcast PokerCast è completamente accessibile, l’archivio forum è disponibile, e l’ultima novità della rivista on-line è stata pubblicata questa settimana.

 

Il proprietario Mason Malmuth non è potuto scendere in dettagli ma ha solo invitato i giocatori a essere pazienti mentre si sta lavorando per risolvere i problemi di sicurezza.

“Vogliamo che tutti sappiano che vogliamo farlo tornare al più presto online perchè tutto ciò è possibile e stiamo lavorando per questo. Appena sarà possibile lo comunicheremo”. Non ci sono previsioni ma, almeno fino alla prossima settimana, i tecnici informatici dovranno lavorare sodo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.